Il Conservatorio Licinio Refice di Frosinone si stringe intorno alla famiglia del dott. Massimo Turriziani, venuto improvvisamente a mancare questa notte Contenuto sezione

Lo Storico Direttore amministrativo del Conservatorio Licinio Refice di Frosinone, amico e devoto collaboratore del M° Daniele Paris fin dai primordi dell’Istituzione da egli creata. A lui la gratitudine ed il ricordo affettuoso di quanti - studenti, docenti, collaboratori ed amici - hanno potuto ammirarne - oltre alla eccezionale professionalità, alla costante ed amorevole devozione per il suo Conservatorio - la profonda dolcezza, il calore e la straordinaria umanità".

I funerali di Massimo Turriziani saranno celebrati domenica 24 marzo, alle ore 15.30 presso la chiesa S. Antonio.