Avviso: Mail Istituzionale per gli studenti Contenuto sezione

SI INVITANO GLI STUDENTI A COMPLETARE QUESTA RICHIESTA e ad allegare il modulo LAR (da stampare, completare e firmare) e INVIARE TUTTO ALL'INDIRIZZO

e-team@conservatorio-frosinone.it

La mail sarà utilizzata per le comunicazioni istituzionali fra il Conservatorio e gli studenti.

Il testo che segue può anche essere copiaincollato direttamente sulla mail

IO SOTTOSCRITTO ******, nato a ****, C.F. ******,  in qualità di studente iscritto presso il Conservatorio "L. Refice" di Frosinone per l’A.A. 2022-23, con la presente chiedo di poter ottenere la mail istituzionale a me intestata, autorizzando il Conservatorio all'utilizzo dei dati necessari allo scopo. A tale fine allego modulo LAR e dichiaro di aver preso visione del Regolamento di posta elettronica.

Esprimo il proprio consenso affinché l’Istituto utilizzi il mio numero di cellulare e la mail istituzionale per ogni scopo inerente l'attività didattica e istituzionale del Conservatorio.

IN FEDE

• DOC
    Lettera di Assunzione Responsabilità (LAR)