ISCRIZIONE ESAMI ON LINE Contenuto sezione

Riapertura iscrizioni esami Sessione Estiva 2019 2020

OGGETTO: Riapertura domande partecipazione ad esami e tesi di Diploma Accademico Sessione Estiva A.A. 2019/2020

Si comunica a quanti in indirizzo che le iscrizioni per esami e tesi da sostenersi nella Sessione Estiva dell’A.A. 2019/2020 (8 Giugno 2020/18 Luglio 2020 in Prot. n. 8269 del 29/11/2019) sono riaperte a partire dal giorno lunedì 18 Maggio 2020 e con improrogabile scadenza a lunedì 25 Maggio 2020. Le istanze dovranno pervenire a: esami@conservatorio-frosinone.it e carla.tucci@conservatorio-frosinone.it.

Gli studenti già prenotati per la Sessione Estiva non dovranno rinviare i moduli.
Coloro che avessero già prenotato gli esami in presenza per appelli prima del mese di luglio,
potranno semplicemente comunicare alla segreteria didattica che sosterranno l'esame in presenza nella sessione estiva senza produrre nuova domanda.

Si rammenta altresì che, in conformità alle vigenti indicazioni ministeriali relative all’emergenza sanitaria in atto, tutti gli adempimenti previsti sino alla data del 30 Giugno 2020 si potranno tenere esclusivamente con modalità a distanza (online).

Si comunica che i moduli per la prenotazione degli esami sono validi per la sessione estiva

A.A. 2019/2020.

La sessione scelta deve essere indicata nel modulo.

Regolamento esami e tesi online

REGOLAMENTO ESAMI E TESI ONLINE
    Domanda esame-Corsi Base e CPA