Esercitazioni Corali Contenuto sezione

E S E R C I T A Z I O N I    C O R A L I  (a.a.  2020 –  2021)

                            Triennio – Biennio - Propedeutico                          

La frequenza di massima è per un'ora a settimana nei giorni MERCOLEDÌ / GIOVEDÌ.

In una prima fase, fino presumibilmente alle festività natalizie, le lezioni saranno quasi esclusivamente on-line. Successivamente, in base all'evoluzione della situazione sanitaria, saranno definiti dei turni per le lezioni in presenza.

Gli studenti, anche coloro che hanno già frequentato, devono inviare una  mail d'iscrizione al docente M° Menicocci                                                                                                                                   fabriziomenico@tiscali.it                 

con i seguenti dati:                                                                                                                             

nell' OGGETTO della mail la tipologia di corso che si frequenta ( Proped., Triennio o Biennio ) e il giorno preferito di lezione (tra i 2 indicati).

nel TESTO della mail il nominativo, la Scuola principale con l'anno di corso, l'anno di frequenza della disciplina, contatto telefonico.

 

E' possibile che si aggiunga il martedi ai 2 giorni indicati come possibili: chi  interessato lo scriva nell'Oggetto oltre al giorno scelto. Si prega cortesemente di attenersi con attenzione alle modalità di compilazione della mail, che costituisce il prioritario canale di comunicazioni ed avvisi insieme ad una cartella Google Drive dedicata (v. sotto), e di segnalare al più presto eventuali problemi di orario o relativi al collegamento online per adottare idonee alternative.

 

Presupposto per lo svolgimento regolare del corso è che ogni studente curi adeguatamente da subito la preparazione personale, che sarà vagliata con regolari verifiche.   La cartella dedicata, da cui scaricare gli spartiti, è                                       https://drive.google.com/drive/folders/1SBU2WTtUR1AUwOWb8_hFhhUxPcuemNHF?usp=sharing

il cui link cliccabile è nell'avviso inserito sul sito o inviato in risposta alla mail d'iscrizione.  

 I corsi inizieranno a partire damercol 11 novembre  su piattaforma Meet.

Gli orari e il link per il collegamento saranno reperibili su documento nella cartella Drive.

Chi frequenta per la prima volta deve presentarsimart 10 novembrenel pomeriggio per la prova e definizione della propria voce  in presenza.Per l'orario attenersi all'apposito documento nella cartella Drive.