WORKING WITH MUSIC – TIROCINI IN EUROPA CON ERASMUS Contenuto sezione

WORKING WITH MUSIC – TIROCINI IN EUROPA CON ERASMUS

 

http://workingwithmusic.net/

La situazione causata dal COVID-19 ha probabilmente reso difficile la preparazione dei video richiesti per la domanda di partecipazione e rallentato e forse in qualche caso reso impossibile la presentazione della domanda. Per questo motivo invitiamo tutti gli studenti interessati a svolgere un tirocinio in Europa dopo il conseguimento del diploma a contattare al più presto la prof.ssa Di Cecca (international@conservatorio-frosinone.it, cell: 340 3486034).

Ricordiamo che la scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è il 31 maggio e che la domanda deve necessariamente essere presentata prima del conseguimento del titolo.

In attesa di ritornare alla “normalità” e affinchè le mobilità Erasmus non subiscano alcun rallentamento, la Commissione Europea ha previsto la possibilità di iniziare la mobilità in modalità virtuale (quindi con attività in “distance learning/training”), per passare appena possibile alla mobilità fisica all’estero. Ovviamente ciascun caso andrà valutato singolarmente considerando la possibilità o meno di svolgimento a distanza.

 

Allegati

  • PDF
    WORKING WITH MUSIC TIROCINI IN EUROPA CON ERASMUS