Riapertura termine corsi liberi a.a.2017-18 Contenuto sezione

Prot. 59/A2
Del 08/01/2018
Sito web
www.conservatorio-frosinone.it
Ai Docenti interessati
Agli studenti interessati
OGGETTO: PROROGA DOMANDE ISCRIZIONE CORSI LIBERI A.A. 2017/2018
Si comunica che le iscrizioni ai Corsi Liberi attivati per l’Anno Accademico corrente, potran-no essere formalizzate ancora fino al 22 Gennaio 2018, quale proroga rispetto a quanto comunica-to con precedente Prot. n. 8145/A2 del 4 Dicembre 2017.
Al riguardo, si rende noto che il modulo denominato “SCHEDA DI PREISCRIZIONE CORSI LIBERI DI GRUPPO O COLLETTIVI”, precedentemente pubblicato, riportava mero errore di date di scadenza, corretti nel nuovo modulo, allegato al presente avviso.
Su richiesta di alcuni interessati, si sottolinea inoltre che le rette previste dal “Regolamento sui corsi liberi” pubblicato in data 6 Marzo 2017 con Prot. n. 1475/A2, comprendono esclusivamen-te le lezioni con il docente che ha attivato il corso libero, nella forma richiesta dall’iscritto (Indivi-duale, Dual e/o di gruppo/collettiva) e per il numero di ore previsto da detto Regolamento. Le rette non comprendono dunque attività accessorie o impiego di ulteriore personale didattico che non sia l’unico docente previsto.
Il Direttore
F.to M° Alberto Giraldi

Allegati

  • PDF
    Riapertura termini Corsi Liberi
  • PDF
    Modulo preiscrizione corsi liberi di gruppo - proroga iscrizione
  • PDF
    Modulo iscrizione Corsi liberi 2017 2018 - proroga iscrizione